E' proprio "grande" Grazia Spagnulo.

Con il gruppo dei Giovanissimi della Parrocchia S. G. Battista ha realizzato, collaborata dai Giovanni Stola e Nigro, da Cristian Catacchio, e da altri che dietro le quinte non si vedono, una divertente commedia musicale dal titolo:  "Nell'Isola della Felicità" ( tra angeli e diavoli ),  una commedia sul tema esistenziale sempre di grande interesse della ricerca della felicità e della realizzazione personale.

Essa è stata presentata Domenica sera 25 maggio 2003 nel grande e bel cortile dell'Asilo, con sceneggiatura e luci da vero "Teatro" all'aperto.

Si racconta di quattro naufraghi, due uomini e due donne, su un’isola deserta sperduta in mezzo all’Oceano, di un angelo ancora inesperto e un aspirante diavolo, un gruppo di strani animali parlanti e tanta musica travolgente. Un naufragio non casuale, un’isola il cui nome, letto allo specchio, è Eden, il mitico paradiso terrestre: dove uomini e donne sogneranno ricchezza, fama e successo e per un po’ si lasceranno tentare dalla facile ed effimera fortuna; ma alla fine, come nelle favole i protagonisti, capiranno, sentiranno e sceglieranno quello che veramente è bene e giusto per loro, riusciranno a trovare l’amore profondo e la felicità nascosti dentro di sé.

Ed  è proprio questo il messaggio che hanno voluto lanciare affinché tutti i giovani possano finalmente SENTIRE la musica travolgente della loro anima!

pagina1         pagina2