Sabato 26 luglio 2003, come da Programma nella "Villa Comunale" (ex campi da tennis, oggi Olimpia 2000), gran successo di pubblico e di consensi per il gruppo teatrale "SELENO" con la rappresentazione "SCIÉNNEMA MOHAMED".
La gratificazione però più importante per Essi, ed indirettamente per tutta Monteiasi, è giunta poche ore dopo da Pulsano, ove nei giorni scorsi hanno partecipato al Festival della Commedia Jonico-Salentina, e dove la Giuria li ha classificati Migliore Compagnia con la migliore Opera, premiando anche Chiara Spagnulo come migliore attrice. Se poi si tiene conto che quest'anno il Festival per festeggiare il Decennale aveva invitato tutte le Compagnie che negli anni passati si erano classificate Prime, la soddisfazione si fa più intensa.
Tornando alla serata di sabato, il numerosissimo pubblico partecipante ha goduto non solo della bellezza del lavoro presentato (risate continue) e della straordinaria bravura degli "Attori" ( la gran parte nuovi ), ma anche della inusuale e bella scenografia offerta dal luogo ove Seleno ha scelto di rappresentare le sue manifestazioni in questo "Cambia l'Estate 2003": Villa Comunale - "tagliata" sud .
Venerdì 1 agosto serata "clou" con la presentazione del libro "SENZA ONORI E SENZA MEDAGLIA" di Francesco Domenico Matichecchia.