Con la Commedia "Ciccillo la scheggia" è partita sabato sera, 19 luglio, il "CAMBIA L'ESTATE" 2003 organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con i Gruppi Culturali, sportivi, .. locali..

Ad "aprire" sono stati i piccoli  ma "GRANDI" attori del Gruppo Seleno, il  quale ha presentato così la prima delle due rappresentazioni teatrali  previste nel suo ricco Programma, all'interno del quale serata "clou" sarà venerdì 1 agosto con la presentazione del libro "SENZA ONORI E SENZA MEDAGLIA"   di Francesco Domenico Matichecchia. In esso, Egli,  nel raccontare alcuni frammenti di vita di tre nostri Concittadini, uno dei quali morto in questi giorni,  è come se narrasse  anche il vissuto di tanti nostri Padri che mai menzionati, senza medaglie e senza onori ..............

Se "Ciccillo la Scheggia", scritto anch'esso come tutti i lavori del Gruppo Seleno da F.D.Matichecchia,  è stato un successo, esso lo si deve non solo all'ottimo Testo ricco di continue scene comiche che hanno tanto divertito i numerosissimi spettatori,  ma soprattutto agli "Attori" che nonostante la loro giovanissima età hanno interpretato i loro ruoli con straordinaria bravura. Però L'Associazione Culturale e Teatrale “SELENO” è una  realtà la cui "forza" non sta solo in chi cavalca le scene ma anche in quanti dietro e davanti le quinte operano.

La Commedia è stata rappresentata in un luogo nuovo per questo genere di spettacoli, tra gli alberi e il verde delle "tagliate" (ex campi da tennis) oggi rimesso a nuovo e denominato "Olimpia 2000".

Il Centro Sportivo Olimpia 2000 sarà inaugurata giovedì 24 in una grande serata che racconteremo.....

pagina1        pagina2