Nella grande Aula Consigliare, 19 Dicembre 2004,  le nostre Suore del Divino Amore hanno presentato all'affollata Platea di Genitori, Nonni e Parenti vari, i Loro "Gioielli": i Bambini della Scuola dell'Infanzia "S. Teresa del Bambino Gesù".

Anche quest'anno, come è nella consuetudine, i Bambini hanno rivissuto con canti e recite i momenti fondamentali della "Natività".

Belli  nei loro molteplici costumi, continuamente immortalati dai flash e videocamere dei loro genitori, Essi hanno trasmesso i messaggi di Bontà e Amore verso gli Uomini che Gesù nascendo sulla Terra, povero in una mangiatoia, ha voluto donare a tutti gli Uomini di buona volontà.

Come sempre nella bravura dei Bambini della Scuola "S. T. del B. G." si evidenzia l'ammirevole e paziente  impegno dei Loro "Docenti" e delle Loro Mamme, che con grande partecipazione vengono coinvolte.

La manifestazione si è conclusa con la partecipazione di Annamaria Monteleone, coordinatrice del Gruppo Telethon di Monteiasi, la quale ha ricordato le iniziative in atto per la raccolta dei fondi per "Telethon", rinnovando l'invito a contribuire.

pagina1        pagina2